Park Hotel ai Cappuccini

Albergo, ristorante e SPA a Gubbio

Albergo

Il Park Hotel ai Cappuccini è un monastero del XVII secolo sapientemente restaurato, a due passi dal magnifico centro storico di Gubbio. Oggi è una struttura che unisce, in una felice ed equilibrata combinazione, antichi ambienti e nuovi comfort.  Relax, benessere, arte, cultura, riunioni di lavoro e buona cucina trovano in questa cornice la giusta collocazione. Membro della Small Luxury Hotels il Park Hotel ai Cappuccini offre alla propria clientela una location dove passare in tranquillità la propria vacanza nella città di Gubbio.

Il ristorante abbraccia la filosofia di una cucina genuina basata sulle ricette tradizionali contadine della terra umbra. I prodotti sono selezionati e scelti con cura, dove fa da padrone, oltre che la bontà, l’ingrediente re di questo territorio: Sua Maestà “il Tartufo”!

Le camere ricavate dall’antico convento, offrono  tranquillità e comfort. Tutte le stanze hanno il servizio in camera, accesso alla piscina, parcheggio privato gratuito, servizio lavanderia e TV LCD.

Il Park Hotel ai Cappuccini è inoltre un ambiente dove rilassarsi, grazie alla Sala Idromassaggi e al percorso SPA. Qui è possibile vivere un’esperienza di tranquillità e benessere ed equilibrio grazie ad ambienti curati, alla esaltazione dei sensi con profumi e colori naturali, piante e aromi del territorio.

Inoltre il Park Hotel ai Cappuccini è il luogo ideale per i vostri Meeting e Convegni, un ambiente attrezzato e idoneo per gli eventi da lavoro.

Ma il Park Hotel ai Cappuccini è molto di più… vieni a scoprire di persona.


ORARI

Sempre Aperto


CONTATTI
Via Tifernate snc [ vedi mappa ]
+390759234
info@parkhotelaicappuccini.it