Evento

In un antico complesso del XIII, divenuto poi monastero nella seconda metà del 1400 per volere di Federico da Montefeltro, sito nel cuore della città di Gubbio, potrete visitare il Regno di Babbo Natale.

All’ingresso sarà possibile ammirare una meravigliosa esposizione di Natività Artistiche, pezzi unici realizzati in ceramica dagli artisti di Gubbio.
Entrando scoprirete Luci di Natale, dove dei sapienti artigiani delle candele realizzeranno, davanti ai vostri occhi, delle vere e proprie opere d’arte di cera.
Proseguendo entrerete nel Villaggio degli Elfi, un luogo incantato ricco di fascino e di mistero, che vi guiderà attraverso le stagioni dell’anno, dalla primavera all’estate, passando per l’autunno, fino ad arrivare finalmente alla stagione preferita dagli Elfi e da Babbo Natale: l’inverno.
Questo percorso, che vi farà attraversare il bosco incantato, vi accompagnerà fino alla Casa di Babbo Natale. Una volta entrati nella Casa il fedele Elfo vi accompagnerà nello studio principale dove vi aspetterà Babbo Natale in persona.
Sarà possibile scattarsi una meravigliosa fotografia con Babbo Natale, per ricordare per sempre questo incontro.

inoltre… (clicca per seguire il link)


ORARI

Date:
23 – 24 novembre
30 novembre e 1° dicembre
7 – 8 dicembre
14 – 15 dicembre
Continuativamente dal 21 dicembre 2019 al 5 gennaio 2020

Orario continuato dalle 10:00 alle 19:00 (ultimo ingresso per il Regno di Babbo Natale ore 18:00). Il 1° gennaio le attività saranno aperte dalle 15:00 alle 19:00 (ultimo ingresso per il Regno di Babbo Natale ore 18:00)


CONTATTI
Centro Santo Spirito, Piazzale Arturo Frondizi [ vedi mappa ]
+390759220693
www.gubbionatale.it
info@iat.gubbio.pg.it