Natale 2019 – Christmas VR

Christmas Land 2019

Attrazione

All’interno delle Logge dei Tiratori della Lana, uno degli edifici simbolo della città, eretto nel 1326 e posto all’ingresso del centro storico, la tradizione incontra l’innovazione per dare vita ad un’esperienza carica di emozione e di suggestioni: Christmas VR – Uno spettacolare volo virtuale su Gubbio a bordo della slitta di Babbo Natale.

Grazie alle nuove tecnologie e al sorprendente realismo della realtà virtuale sarà possibile, infatti, osservare la bellezza del centro storico medievale di Gubbio, l’imponenza della caratteristica architettura degli edifici, da un punto di vista assolutamente inedito e privilegiato: un volo radente a bordo della slitta di Babbo Natale.

Un’esperienza immersiva che permetterà di fare una vera e propria visita dettagliata della città nella sua interezza e, grazie all’innovativo metodo di fruizione, sarà in grado di trasmette sia la bellezza del territorio che tutta l’atmosfera magica del Natale, in un crescendo di emozioni che lascerà tutti a bocca aperta.

Un modo del tutto nuovo per vedere l’Albero di Natale più Grande del Mondo e la città di Gubbio.


ORARI

Orario Continuato dalle 10:00 alle 19:00

Aperto nei seguenti giorni:
23 – 24 novembre
30 novembre e 1° dicembre
7 – 8 dicembre
14 – 15 dicembre
Continuativamente dal 21 dicembre 2019 al 5 gennaio 2020

Oltre ai giorni di apertura di ChristmasLand, Christmas VR sarà aperta continuativamente dal 23 novembre 2019 al 12 gennaio 2020. In tutti i giorni eccedenti il calendario ChristmasLand, l’attività seguirà l’orario pomeridiano dalle ore 15:00 alle ore 19:00, con un biglietto ridotto.


CONTATTI
Logge dei Tiratori, Piazza 40 Martiri [ vedi mappa ]

www.gubbionatale.it

CARATTERISTICA
stellaRealtà Virtuale